Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
mercoledì, 13 dicembre 2017

I pensionati della Cisl
rinnovano i vertici

I pensionati di Gottolengo, Fiesse e Gambara, del sindacato Fnp-Cisl che da anni svolge un servizio per agevolare i pensionati, lavoratori e cittadini con i servizi di patronato e per l’espletamento di diverse pratiche si riuniranno in assemblea per il rinnovo dei direttivi dei rispettivi paesi.

L’appuntamento per Gottolengo è fissato questa mattina alle ore 10,30 nella sala riunioni di Via Zaccarini e Sandrini. A Fiesse sempre lo stesso giorno alle ore 15,30 in via Seriola 10. A Gambara l’incontro è per mercoledì 11 ottobre alle ore 10,30 a Palazzo Lorenzetti in via Garibaldi 70. «Sarà questa l’occasione per fare il punto sui problemi del sistema pensionistico e della condizione anziana - spiega il coordinatore di zona Marino Marini - che riguardano l’attività sindacale della nostra organizzazione». Nell’invito ai pensionati a partecipare, viene ricordata la Festa della zona Montichiari-Ghedi, di cui i tre paesi fanno parte, per domani alle 10,30 a Corte Francesco a Montichiari. G.B.M.