Il fascino di «Samarcanda» esaltato dai social network

La rassegna «Samarcanda» ha confermato il suo grande fascino
La rassegna «Samarcanda» ha confermato il suo grande fascino
La rassegna «Samarcanda» ha confermato il suo grande fascino
La rassegna «Samarcanda» ha confermato il suo grande fascino

Con una domenica «grandi numeri», Samarcanda si è chiusa ieri ritoccando del 20% l’affluenza dell’anno scorso.

La massiccia campagna di promozione attraverso i social network della fiera dedicata a vintage, modernariato e antiquariato, ha dunque colto nel segno. Lo conferma anche il target del pubblico: all’appuntamento ospitato dal Centro fiera di Montichiari non si erano mai visti così tanti giovani.

«Il segmento dell’antiquariato in particolare - ammette Silvia Dalcò punto di riferimento della rassegna -, ha mostrato una grande vivacità. Si sono visti anche moltissimi architetti e designer che hanno apprezzato il livello qualitativo degli espositori». Soddisfatto anche, il presidente del Centro Fiera. «Samarcanda è il punto qualificante dell’offerta legata all’arte e all’antiquariato del nostro polo espositivo», ha affermato Germano Giancarli.

Mandata in archivio Samarcanda, la vetrina di Montichiari si prepara ad accogliere la grande rassegna del Fazi, Fiera Agricola Zootecnica Italiana che aprirà i battenti dal 19 al 21 febbraio.F.D.C.

Suggerimenti