Ladro affezionato
ai banchi dell’Italmark

Mai tornare sul luogo del delitto, anche se in questo caso si tratta di un furto. Non ha seguito l'abc del ladro un polacco di 36 anni che dopo aver rubato nell'ultimo periodo in un supermercato di Carpenedolo, nel giro di pochi giorni è tornato per mettere a segno un altro colpo.

Nella mattinata di lunedì il ladro è entrato nel punto vendita Italmark. Come è accaduto in precedenza, con grande disinvoltura ha messo dentro il suo giubbotto diversi generi alimentari per poi uscire dal negozio.

In questa circostanza, però, il polacco si è trovato a dover fare i conti con un impiegato del supermercato ed il direttore che, per provare a fermarlo, sono stati colpiti e spintonati. Il malvivente, in preda ai fumi dell'alcol, non è riuscito a scappare ed è stato bloccato in attesa dell'arrivo dei carabinieri della stazione di Carpenedolo che l’hanno arrestato per tentato furto. Nel processo per direttissima a Brescia, il 36enne si è visto convalidare l'arresto e rimesso in libertà in attesa del processo. V.MOR.

Suggerimenti