CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.04.2018

Diventare dei leader con l’aiuto del Rotary

Un week end davvero speciale è toccato a nove studenti del liceo linguistico dell’istituto «Capirola» di Leno che hanno partecipato, al Ryla Junior 2018, iniziativa promossa da vari rotary club della zona per aiutare 38 ragazzi dai 14 ai 18 anni a diventare i leader di domani. A consentire l’iniziativa il Rotary Brescia Verola. Così, ospiti da venerdì a domenica della Fondazione Santa Chiara, hanno incontrato lo chef Cristian Broglia, Esteban Farias, campione del mondo di canoa paralimpica, Gianluca Farina, campione olimpico 1988, Matteo Gosi con Gian Domenico Auricchio tra i primi a lanciare l’alternanza scuola-lavoro, Morris Bottazzi che a Timisoara, in Romania, ha un’azienda di apparecchi per l’udito, Giorgio Giambiasi, che quest’anno ha coinvolto 150 ragazzi in scambi culturali, il frate enologo Alessandro Corradini e infine il pianista Andrea Cantù che li ha incantati con un concerto nel Teatro comunale di Leno. •

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1