CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Leno riempie la scena con il teatro e il cinema

Si intitola «Sorelle», è una storia riletta con gli schemi della rappresentazione teatrale e racconta la tragedia mai abbastanza approfondita delle foibe. Prodotto dal Teatro Laboratorio con la regia di Sergio Mascherpa, lo spettacolo è inserito nel cartellone dell’assessorato alla Cultura del Comune di Leno guidato da Rossella De Pietro, e verrà messo in scena gratuitamente questa sera alle 21, nel teatro comunale di via Dante, in occasione del «Giorno del Ricordo». In scena Anna Teotti e Francesca Cecala. Intanto nel cinema teatro prosegue anche la programmazione cinematografica con la proiezione, domani sera alle 21, della commedia di Carlo Verdone «Benedetta follia»: la storia di un uomo religiosissimo e fedelissimo marito che si ritrova improvvisamente single, fino a quando una nuova commessa del suo negozio gli sconvolgerà la vita. Domenica alle 15,30 toccherà invece al film di animazione «Leo Da Vinci: Missione Monna Lisa», e il 17 alle 21 a «Ella & John», la vicenda drammatico di una coppia di ottantenni che decidono di partire per un lungo viaggio alla ricerca di un nuovo modo di vivere. Il sabato successivo torna la commedia con «Il vegetale» di Gennaro Nunziante, con Fabio Rovazzi che impersonerà un giovane neolaureato che non riesce a trovare lavoro alla prese con un padre ingombrante e una sorella capricciosa e viziata. Infine, il 25 alle 15,30 il cartellone offrirà il cinema d’animazione con la presentazione del cartoon «Bigfoot Jr», un’avventura animata alla ricerca di una creatura leggendaria. Il biglietto intero costa 6 euro, ridotto 4 (per over 65 anni e under 12). • M.MON.

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1