CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.02.2018

Progetto Coccinella: si rafforza la rete delle associazioni

Gli scavi archeologici nell’area di villa Badia meta della visita guidata
Gli scavi archeologici nell’area di villa Badia meta della visita guidata

Gli scavi archeologici di villa Badia e la parrocchiale dei santi Pietro e Paolo di Leno saranno la prima meta, oggi alle 14.15, di un cartellone di promozione della Bassa bresciana orientale allestito da una nuova associazione culturale battezzata «Progetto Coccinella». La visita sarà accompagnata dalle guide del gruppo, e la prossima uscita è già in calendario, col titolo «Percorsi e prodotti territoriali», per il 10 marzo: dopo il ritrovo alle 14 nella sede del sodalizio si raggiungerà il Museo Contadino di Milzano, custode delle tradizioni e dei lavori bresciani di una volta. Il primo ciclo si concluderà il 24 marzo (partenza alle 13), quando si visiteranno i vigneti e degustaranno i vini dell’Azienda agricola biologica «Vendrine» di Polpenazze. Per informazioni e iscrizioni c’è Clara Sedassari (320 3462425). Intanto, il 3 marzo dalle 10.30, nella sede lenese di via De Giuli 11 l’associazione inaugurerà ufficialmente la propria attività con un buffet e presentando il calendario intitolato «La nuova cultura e intelligenza del vivere sano». •

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1