Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 12 dicembre 2017

Suoni per il benessere
con i «Bagni di Gong»

Sempre attenta alle novità e al benessere la Fondazione Dominato Leonense di Leno con sede a villa Badia, in collaborazione con il Centro olistico «La Crisalide», propone domani i «Bagni di Gong». Appuntamento dalle ore 20.30 alle 22 nella Chiesa dei Santi Nazaro e Celso, luogo incantato nel silenzio della campagna lenese per una esperienza sensoriale magica. Attraverso i suoni e le vibrazioni delle campane e dei gong, i partecipanti «potranno accedere alle parti più profonde ed intime di loro stessi, superando i limiti del pensiero logico e favorendo il contatto con uno stato di pace interiore».

La pratica è aperta a tutti. I posti disponibili sono limitati. Il contributo di partecipazione è di 20 euro. Ai partecipanti è richiesto di vestire con abbigliamento comodo e di portare un tappetino e una copertina. Il ricavato della serata sarà devoluto al sostegno delle attività della Libera Università di Leno. Per informazioni e prenotazioni: il numero della Fondazione è 331-6415475.M.MO.