CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2017

Tragedia a Leno:
settantenne muore
mentre taglia l’erba

Il trattore con cui Francesco Boglioli stava lavorando.FOTOLIVE
Il trattore con cui Francesco Boglioli stava lavorando.FOTOLIVE

Si chiamava Francesco Boglioli, aveva 70 anni e abitava a Leno l’uomo morto ieri mattina mentre falciava l’erba ai bordi della provinciale 7, la strada che da Leno conduce a Pavone Mella.

LA TRAGEDIA è avvenuta tra le nove e trenta e le dieci, sotto lo sguardo attonito di alcuni automobilisti che transitavano lungo l’arteria. L’uomo si trovava alla guida di un trattore a cui era stato montato a rimorchio un macchinario per lo sfalcio, e dopo aver tosato una prima prima porzione del manto erboso il settantenne si è sentito improvvisamente mancare.

Il malore, quasi certamente di natura cardiaca, non gli ha lasciato scampo. Nonostante la macchina dei soccorsi si sia messa in moto rapidamente, per il settantenne lenese non c’è stato nulla da fare.

La zona è stata raggiunta rapidamente da una ambulanza e dall’elisoccorso decollato da Brescia, oltre che dalle pattuglie di polizia locale e carabinieri di Leno, ma quando i soccorritori sono arrivati le condizioni di Boglioli erano disperate e in breve è sopraggiunto il decesso. A.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1