CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2017

Tragico investimento:
l’inchiesta è archiviata

Un bruttissimo incidente, con conseguenze tragiche, è stato quello in cui il 7 dicembre 2015, a Leno, ha perso la vita S.S., una donna di 39 anni. Ad investirla, in auto, fu un 21enne.

LA TRAGEDIA ha avuto innanzitutto conseguenze sul piano emotivo per tutte le persone che erano legate alla vittima, una giovane madre. Poi si sono avute anche ripercussioni giudiziarie nei confronti di chi era al volante. Come capita quando ci si trova di fronte a una morte lungo le strade viene aperto un fascicolo dalla Procura. Nei confronti del 21enne fu ipotizzato il reato di omicidio colposo. Da parte della stessa Procura, però, è stata poi chiesta l’archiviazione dell’inchiesta, ma il legale dei familiari della vittima si era opposto. Così si è arrivati all’udienza sull’op- posizione all’archiviazione. Il gip ha accolto la richiesta del pm e degli avvocati Corrado Voltolini e Laura Gravina, legali del 21enne. L’inchiesta è stata quindi archiviata. M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1