CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

Malgioglio in campo:
è una partita speciale

Le due formazioni scese in campo nella partita di Pompiano
Le due formazioni scese in campo nella partita di Pompiano

Sorrisi e solidarietà all’oratorio di Pompiano in occasione della festa della squadra tornata dopo otto anni in Seconda Categoria. Già, perchè la profonda amicizia che lega l’ex portiere di Inter e Brescia Astutillo Malgioglio ad alcuni membri del Gruppo Alpini si è tradotta, come già successo tante altre volte, in un momento speciale: tutti in campo per una partita benefica a favore della fondazione ERA 77 (E come l’iniziale del nome della figlia Elena, R quella della moglie Raffaella e A come Astutillo, mentre ’77 rappresenta l’anno di nascita di sia della figlia che dell’associazione), fondata da Malgioglio insieme alla moglie per sostenere persone con disabilità, in particolare i bambini affetti da distrofia muscolare.

In campo tanti ex campioni come Dario Hubner, mentre Malgioglio può esprimere tutta la propria soddisfazione: «Sono contento perché abbiamo fatto trascorrere ai nostri ragazzi una giornata piacevole che ricorderanno per molto tempo. Basta poco per donare molto a chi è meno fortunato di noi».J.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1