Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 17 ottobre 2017

Forza Italia
va al rilancio
Ecco squadra
e candidato

Non ci sono appuntamenti elettorali dientro l’angolo, ma la sezione di Manerbio di Forza Italia ha interrotto il «letargo» ritornando sulla scena con un annuncio: la nascita di un gruppo di lavoro coordinato dal commissario Albano Bianco Bertoldo e composto da Sara Barbi, Mariangela Castelpietra, Riccardo Ghedi, Stefano Loretti, Raffaele Martinelli, Alberto Ori, Giuliano Piovani, Gianluigi Tosoni e Alberto Zucchi, consigliere di «Manerbio insieme». In pratica la squadra presentata senza successo alle elezioni del 2003.

Nell’ottica del rilancio, la sezione ha anche aperto l’indirizzo di posta elettronica, forzaitaliamanerbio2017@gmail.com, attraverso il quale è possibile inviare suggerimenti, proposte e magari anche critiche, ma soprattutto offrire la propria disponibilità a far parte del progetto. Intanto, in vista della consultazione della prossima primavera, gli azzurri hanno già svelato il nome del proprio candidato a sindaco: sarà Alberto Caldera.

Ancora incerta invece la scelta della Lega nord e non trapela nulla neppure su possibili nuove liste civiche, mentre appare probabile, nel centrosinistra, la ricandidatura dell’attuale sindaco Samuele Alghisi. F.PIO.