CHIUDI
CHIUDI

26.10.2018

La salma di Mihai verrà sepolta in Romania

L’incidente nel quale ha perso la vita una giovane coppia romena
L’incidente nel quale ha perso la vita una giovane coppia romena

Il corpo senza vita di Mihai Mariutei tornerà oggi in Romania. A bordo di un aereo la salma del 34enne raggiungerà il paesino rumeno di Iasi, dove il giovane residente a Manerbio verrà tumulato vicino ai propri familiari. In attesa di capire se anche il feretro di Claudia Martin, 26 anni, verrà trasferito in Romania, è il giorno del cordoglio nella comunità della cittadina della Bassa ed in particolar modo per i familiari ed i tanti amici della coppia romena. Una relazione, quella tra Mihai e Claudia, iniziata da qualche mese e che si è conclusa nel modo più tragico. QUEL MALEDETTO sorpasso e l'uscita di strada nella notte di mercoledì sulla Lenese, tra Montichiari e Ghedi, hanno chiuso una storia d'amore tra i due giovani. Mihai Mariutei, 34enne, lavorava in una ditta che produce polistirolo sulla strada che da Breda libera conduce a Manerbio; lascia l'amata figlia Jessica di 8 anni che attualmente vive con la ex moglie. In seguito alla tragedia che si è consumata poco dopo l’una lungo la strada provinciale 668 «Lenese», proprio al confine tra Montichiari e Ghedi, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio da parte degli amici che hanno affidato ai social network l’ultimo saluto a Mihai Mariutei e la sua compagna. «Te ne sei andato così, all'improvviso. Non il tempo di un ciao, di un addio. Solo una promessa sospesa in una chiamata, l'ultima: Ci sentiamo presto. Un presto che non arriverà mai. Ti voglio ricordare con uno di quei rari sorrisi che scioglievano il cuore», è il toccante pensiero rivolto a Mihai dall'amica Elisa.

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1