CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.12.2017

È il sabato delle eccellenze In 17 in fila per il TalentGold

La grande festa di fine anno è arrivata, e oggi saranno in 17, a Montichiari, a ricevere il «TalentGold» assegnato con il patrocinio del Comune. L’assegnazione del riconoscimento, arrivato all’ottava edizione, si terrà nella sala Scalvini del Centro fiera a partire dalle 17, e alle persone e ai gruppi in passerella, oltre alla pergamena della Fondazione Zanetto e alla targa del Comune verrà assicurata la pubblicazione della motivazione del premio nell’Annuario dei Talenti - Report 2011-2017, che sarà presto accompagnato da un dvd con i filmati delle otto edizioni. In ordine di consegna, oggi il riconoscimento dedicato a persone ed enti che brillano in tanti settori diversi della vita sociale andrà a Daris Baratti (storico), Pierluigi Garzetti (artista dell’affresco murale), Velise Bonfante (per la letteratura), Anna Maria Cresci (storica del Risorgimento), Francesco Trigiani (letteratura e storia alla memoria), Fabio Tavelli in arte Siku (scultura), Fabio Badilini (ricercatore medico scientifico), Vigilio Belletti (inventore della Scuola Bottega per artigiani, alla memoria), alle Scuole Bottega di Brescia e Calvisano, a Gregorio Martino (comunicatore web), ad Angelo Maffucci (educazione digitale monetaria), al Volley Lorini Montichiari, a Paolo Battaglia (musica, lirica e prosa), a Chaimaa Fatihi (autrice del libro «Non ci avrete mai»), a Rosanna Cima (ricercatrice in Scienza della formazione), e all’Ambasciata per la democrazia locale Zavidovici nel ricordo dell’assassinio di tre volontari bresciani in Bosnia nel 1993: Sergio Lana, Fabio Moreni e Guido Puletti. Il diciassettesimo TalentGold verrà assegnato a sorpresa dalla giuria della Fondazione Zanetto, e l’appuntamento è per le 10: fino alle 17 il Centro fiera ospiterà un forum all’insegna di condivisioni e mostre; poi inizierà la cerimonia di consegna. L’evento è organizzato in collaborazione con la piattaforma TalentWorld - La Civiltà dei Talenti. • F.D.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1