CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.01.2018

Le nozze in vetrina: «Sposi&Progetti» è intramontabile

Uno degli stand della rassegna ospitata al Centro fiera di  Montichiari
Uno degli stand della rassegna ospitata al Centro fiera di Montichiari

Tra alti e bassi il matrimonio resta sempre sulla ribalta, e anche l’ultima edizione della vetrina a tema ospitata dal Centro fiera di Montichiari ha registrato un soddisfacente movimento di visitatori: «Sposi&Progetti» si è concluso domenica sera, dedicato interamente ai futuri sposi e alle giovani coppie. «È stato il contesto perfetto per valutare le novità e comparare soluzioni e servizi attraverso il contatto diretto con le migliori aziende del territorio - commentano il direttore Ezio Zorzi e il presidente della spa Centro fiera Germano Giancarli -. Con 120 espositori, Sposi&Progetti ha offerto un’ampia panoramica di abiti da cerimonia, proposte per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione specializzata e altro ancora». Nell’elenco anche momenti di intrattenimento con musica, talk show, magia e ovviamente sfilate. Entro marzo, il Centro fiera ospiterà altre 4 rassegne: Samarcanda (2-4 febbraio), Mostra mercato e scambio (3-4 febbraio), Fiera agricola zootecnica (16-18 febbraio) e Golositalia-Aliment (24-27 febbraio). • F.D.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1