CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

Open day Il Don Milani si presenta

È tempo di scelte per gli studi superiori, e l’Istituto «Don Lorenzo Milani» di Montichiari si fa avanti proponendosi ai ragazzini di terza media e alle famiglie con due «open day»: il primo è in cartellone oggi dalle 15 alle 18; il secondo, con lo stesso orario, per il 13 gennaio. In entrambi i casi gli insegnanti coordinatori delle diverse discipline e i responsabili dei progetti educativi presentaranno agli ospiti i percorsi didattici e formativi proposti per il prossimo anno in vista delle iscrizioni alle prime. Dopo il saluto della preside Claudia Covri, affiancati dagli studenti di alcune classi, tre gruppi di docenti descriveranno i diversi corsi con visite alle aule, ai laboratori di informatica, lingue, chimica, fisica, meccanica, elettronica e scienze naturali e alle palestre. IN ACCORDO con le medie del territorio si potranno inoltre svolgere esercitazioni delle singole discipline. Con oltre 1700 iscritti distribuiti tra diurno e serale, il Don Milani è una delle agenzie formative più significative del Bresciano; ed è cresciuta negli ultimi anni grazie al successo dei nuovi licei. Per saperne di più si può telefonare alla segreteria allo 030 961410 tutti giorni dalle 8 alle 13, o consultare il sito www.donmilanimontichiari.gov.it. F.MAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1