Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 12 dicembre 2017

Tecnologie in vetrina
la stagione fierisitica
esalta l’elettronica

Sarà la Fiera dell’elettronica ad aprire sabato l’intensa stagione fieristica autunnale nel Centro Fiera del Garda. Si tratta dell’edizione autunnale che attirerà molti appassionati di computer, telefonia e radiantistica.

Saranno quattro i padiglioni dedicati all’evento con centinaia di espositori che presenteranno il meglio in fatto di informatica, computer, elettronica, video, strumentazione, componentistica, Hi-Fi, materiale ed attrezzature per radioamatori e radio d’epoca. Al contempo, come da tradizione, verrà proposto un ricco programma di eventi speciali dedicati ai radioamatori, agli appassionati di radio d’epoca e ai cultori del radiantismo storico.

«La Fiera dell’elettronica si conferma un evento tra i più attesi dal grande pubblico, sia nell’edizione proposta in autunno sia in quella di primavera - spiega Germano Giancarli, presidente del Centro Fiera di Montichiari - la fiera offre un’esposizione completa per il pubblico retail e, al tempo stesso, propone un ricco programma di eventi ad alto contenuto tecnico che richiamano radioamatori da tutta Italia».

Non mancherà il Radiomercatino di Portobello al fine di consentire ai radioamatori, ai collezionisti di radio d’epoca, alle sezioni Ari ed ai Club CB di poter scambiare e commercializzare i loro pezzi usati, investendo risorse al solo scopo di favorire gli scambi tra il settore radiomatoriale e delle radio d’epoca. Tra gli eventi speciali per radioamatori proposti nell’ambito della Fiera dell’elettronica, segnaliamo l’Italian Contest Club sabato alle ore 10 in Sala Scalvini.

Questi gli orari d’ingresso della manifestazione: sabato 9 settembre, dalle 9 alle 18.30; domenica 10 settembre dalle 9 alle 17.30. Chiusura casse e ingresso visitatori tyrenta minuti prima. Biglietto d’ingresso: 8 euro, 6 euro per over 65, ingresso gratuito fino a 12 anni. F.D.C.