CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Offlaga, rissa: cinque in manette

Rissa a Offlaga tra indiani, finita con cinque arresti. È accaduta l’altra sera quando un italiano, di origine indiana, affiancato dal figlio ha cacciato fuori di casa un connazionale. L’alterco è proseguito all’esterno. Nel frattempo sono intervenuti altri due immigrati che hanno aumentato il caos. A quel punto sono anche comparsi bastoni e spranghe. Quattro pattuglie di carabinieri inviate dalla Compagnia di Verolanuova hanno sedato la rissa. Un indiano è stato soccorso per una ferita al capo con prognosi di guarigione in 15 giorni. Ieri l’arresto è stato convalidato con obbligo di presentazione all’autorità giudiziaria per 2 indiani con precedenti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1