CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.11.2018

Ora la polmonite presenta il conto

UN’AZIONE LEGALE COLLETTIVA avviata da decine di persone che si sono ammalate durante l’epidemia di polmonite che ha colpito la Bassa bresciana orientale. Questa la novità emersa da Montichiari: sono già un centinaio le «vittime» che si sono unite in un comitato, cinquanta hanno dato mandato a un legale di acquisire le proprie cartelle cliniche come primo passo per tentare una sorta di «class action». L’obiettivo è di valutare la possibilità di ottenere un risarcimento per le sofferenze patite, senza dimenticare che, nel periodo di allarme sanitario, nove famiglie hanno subito la perdita dei loro cari, deceduti dopo i sintomi di forme acute e fatali di polmonite batterica. •> PAG 19

MORABITO
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1