CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.01.2018

Rapinatore solitario in farmacia

Mancava poco all’orario di chiusura. Erano circa le 19 quando lunedì sera, a Milzano, è entrato in azione un rapinatore solitario. Il colpo è stato messo a segno nella farmacia del paese dove il malvivente, con il volto parzialmente coperto è entrato armato di una mazza. Nella farmacia in quel momento c’erano la farmacista e un solo cliente. Sono stati momenti di grande paura al punto che la farmacista ha avuto un attimo d’esitazione di fronte alla richiesta di consegnare l’incasso da parte del malvivente. A non ricambiare l’indecisione è stato il rapinatore. Si è avventato sulla cassa, l’ha strappata ed è fuggito a piedi. Il bottino ammonta a circa 1000 euro. SULLA RAPINA stanno indagando i carabinieri della compagnia di Verolanuova e della stazione di Pralboino. Si sta lavorando sulle impronte, mentre non ci sarebbero telecamere nella zona. Sulla base della testimonianze si tratterebbe inoltre di un italiano. Le indagini sembrerebbero quindi indirizzate soprattutto alla malavita della zona. Non si tratta di indagini semplici, ma i carabinieri sono al lavoro sui non moltissimi elementi raccolti. • M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1