CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.04.2018

Roccabilly si organizza e diventa associazione

Diventa grande il sogno di appassionati del ciclismo in mountain bike a Roccafranca. Roccabilly da gruppo sportivo è diventato associazione e nei giorni scorsi ha presentato il primo direttivo. Alla guida il presidente Angelo Franzelli, affiancato da Alessia Beccalossi, segretaria e addetta stampa del gruppo e dai consiglieri Cristian Beccalossi, Matteo Paneroni, Luca Nava e Alessandro Bisagna. Hanno presentato nei giorni scorsi la nuova associazione alla comunità, con la «benedizione» del sindaco Emiliano Valtulini. Sono già tre gli anni di attività di Roccabilly che a maggio, come ogni anno, organizza una gara del circuito Oglio Cup con una media di trecento partecipanti. Quest’anno l’appuntamento èil 13 maggio e le iscrizioni sono già aperte (tel. 338.811 4541). A questo si aggiunge l’attività di promozione delle gare di coppa durante tutto l’anno. Iscritto al Csi, il gruppo intende favorire la pratica sportiva anche mediante la convivialità, organizzando feste e banchetti al termine delle gare. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1