CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2017

Tir perde il carico di ferro
«miracolato» il conducente

Il mezzo pesante con il carico di ferro rovesciato a terra
Il mezzo pesante con il carico di ferro rovesciato a terra

Un mezzo pesante ha perso il carico intorno alle 15.30 alla Fascia d’Oro di Montichiari, all'altezza dell'azienda Ristora. L’incidente è accaduto nel pomeriggio lungo via Grazie Deledda, che costeggia la Goitese, proprio di fronte all’ingresso dell’indstria alimentare. L'autotrasportatore alla guida, un cittadino rumeno di 41 anni, stava raggiungendo Montichiari per consegnare il carico quando ha avvertito uno strano rumore provenire dal rimorchio.

A quel punto ha accostato, è sceso dall'abitacolo e mentre stava salendo sul rimorchio si è visto piombare addosso il materiale ferroso. Per fortuna l'uomo non è stato investito, quando è arrivata l'auto-medica di Montichiari il 41enne era cosciente ed è stato trasportato alla Poliambulanza per accertamenti. Sul posto è giunta anche una squadra dei vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere e una volante della Polizia stradale di Salò che ha ricostruito la dinamica dell'incidente. Probabile, a tal proposito, che non ci sia stata una corretta distribuzione del peso sul rimorchio. Via Deledda è rimasta chiusa al traffico fino allo spostamento del mezzo pesante.V.MOR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1