CHIUDI
CHIUDI

15.12.2018

Dicembre da vivere: in attesa del Natale c’è la grande musica

La banda Santa Cecilia di Travagliato
La banda Santa Cecilia di Travagliato

Sarà la musica a riempire la due giorni emozionante che, mescolando appunto note, calore, entusiasmo e clima natalizio, terrà banco oggi e domani nel palazzo della musica di Travagliato. Oggi alle 16 il via col primo concerto degli studenti della Scuola di musica «Accademia»: sul palco saliranno per primi i giovani delle classi di musica d’insieme dei docenti Nicola Panteghini e Nicola Sanzogni; poi quelli della School Band diretta da Sandro Torriani, e a chiudere lo show i piccolissimi suonatori del corso di propedeutica di Alice Fontana. Il pomeriggio di auguri si concluderà con un rinfresco organizzato dai genitori dell’Accademia. DOMANI alle 17, dopo una breve introduzione della School Band sarà di scena il Corpo bandistico Santa Cecilia di Travagliato, con il tradizionale concerto di Natale diretto da Alessandro Boccanera. L’evento è patrocinato dal Comune, e l’ingresso sarà gratuito e libero fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per saperne di più travagliatomusica@gmail.com. •

P.TE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1