CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.11.2018

Dopo il dolore, la tristezza: oggi l’addio a Fausto Spinetti

Il recupero della Fiat Panda della vittima  finita in un fossato
Il recupero della Fiat Panda della vittima finita in un fossato

Il corteo dell’addio partirà oggi alle 14.30 partendo dalla cascina di via Sabbionera diretto al Duomo di Travagliato. Sarà infatti il tempio dedicato ai santi Pietro e Paolo a ospitare il funerali di Fausto Spinetti, il 73enne scomparso lunedì sera a causa di un incidente. Colpito da un malore mentre era alla guida, il pensionato ha perso il controllo della sua vecchia Panda bianca finendo nel profondo fosso che costeggia il tratto casagliese della strada provinciale 235 «Orceana». Estratto dall’abitacolo dai vigili del Fuoco di Brescia in condizioni disperate è stato trasportato in ambulanza all’ospedale civile cittadini dove poi ha cessato di vivere. Ex progettista della Iveco di Brescia, lo scomparso viveva da solo in una cascina alla Sabbionera, una località di campagna a Sud dell’abitato. Era anche un collezionista di auto d’epoca e ha lasciato nel dolore l’ex moglie Silvana e tre figli. Cordoglio per la perdita è stato espresso da molti travagliatesi, e a nome del Comunale dall’assessore ai Servizi Sociali Christian Bertozzi. •

P.TED.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1