CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.08.2017

L’estate sta finendo
ma ha molto da offrire

Un momento della Notte bianca 2016 di Travagliato
Un momento della Notte bianca 2016 di Travagliato

La fine di agosto e i primi giorni di settembre saranno all’insegna del divertimento e della suggestione a Travagliato: un modo per non lasciare andare il clima vacanziero dell’estate nella centralissima piazza Libertà.

IL PRIMO evento in cartellone per questo sabato rappresenta l’ultima trovata dei commercianti e dell’assessorato al Commercio guidato da Simona Tironi per vivacizzare il centro storico della cittadina. A partire dalle 20, appunto in piazza Libertà è in programma «CantaTravagliato», un concorso canoro a cui già sono iscritti oltre una ventina di asèiranti big della canzone (ci si registra all’indirizzo e-mail cantaleonessa.rvera gmail.com, oppure componendo il numero 347 5444347) che per tutta la serata, in collaborazione con il Team Leonessa ’99, Radio Vera e Radio Bruno, animerà il cuore del paese.

L’evento clou e più atteso sarà però quello di sabato 9 settembre con la «Notte bianca 2017», che a partire dalle 19 vedrà l’apertura di circa 150 esercizi commerciali travagliatesi, dall’alimentare all’abbigliamento passando per tutte le altre categorie merceologiche presenti, inclusi i ristoranti, i bar, le caffetterie e le pizzerie.

Ci saranno degustazioni di prodotti tipici negli stand allestiti nelle piazze e nelle strade del centro, e il tutto avverrà con uno sfondo di musica, artisti di strada, truck food, sfilate di moda, bancarelle vintage e artigianali, esibizioni e anche stand delle associazioni di volontariato tra le centralissime piazze Libertà e Cavour, il centro San Marco, le vie Napoleone, Marconi, Vittorio Emanuele, Roma e Ziliani, che per l´occasione saranno pedonalizzate e chiuse al traffico. P.TE.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1