CHIUDI
CHIUDI

29.11.2018

Letteratura Si va a cena con l’autore

Si intitola «A cena con l’autore» il ciclo di approfondimenti letterari letteralmente a tavola organizzati a Travagliato dall’assessorato alla Cultura guidato da Lucia Chiaraschi. È un programma curato in collaborazione con la biblioteca e con gli esercenti del paese, che si apre oggi alle 20.30 nell’Osteria del Party di via Solferino dove, tra una portata e l’altra, l’autore Michele Loda Magli presenterà il suo libro «Don Benito». È un’opera ambientata nel 1935 che ha come protagonista l’allora parroco di Roccafranca, don Ernesto, e che ruota attorno a una serie di storie di paese che si intrecciano alla figura di un prete di campagna che vive la propria somiglianza con Mussolini in modo complesso. Moderatore della serata sarà Tarcisio Muratore, e per partecipare (la cena costa 25 euro) occorre prenotarsi allo 030 660313.

P.TE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1