Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
mercoledì, 18 ottobre 2017

Parola d’ordine movimento
Torna la Festa dello sport

Un fine settimana sportivo per Travagliato (BATCH)

Le condizioni meteo non sono delle migliori, ma comunque quest’oggi a Travagliato si alzerà il sipario sulla nuova edizione della «Festa dello sport», una rassegna scandita da tornei, spettacoli ed esibizioni che fino a domani sera animeranno il palazzetto dello sport, lo stadio e anche la piscina comunale.

L’apertura del lungo cartellone è fissata alle 14.45 nella cornice di piazza Libertà dalla quale partirà il corteo formato da tutte le associazioni sportive locali che raggiungerà il centro sportivo comunale, il teatro principale del programma. Nel pomeriggio in questa cornice sono tra l’altro in calendario gli spettacoli, o meglio le dimostrazioni dell’associazione sportiva Estate ’83 e quella di Lao long dao, mentre lo stadio ospiterà un torneo di calcio per i pulcini 2007 dell’Aurora e dell’Usd San Michele.

Domani il cartellone si riaprirà a partire dalle 9 nella piscina comunale, con la possibilità di fare nuoto libero e di partecipare a lezioni gratuite, mentre il palasport ospiterà nel pomeriggio un torneo di calcio a 5, e in serata le prove di Officina in movimento, twirling, karate, pattinaggio ed energyc dance. P.TE.