Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 21 novembre 2017

Un weekend
in compagnia
degli alpini

È un intenso fine settimana festaiolo quello che ha preso il via ieri a Travagliato: la scena è occupata dalle iniziative del gruppo alpini.

Il cartellone in questo weekend di ottobre la tradizionale castagnata del gruppo Ana guidato da Lorenzo Ossoli, e la «maratona» delle caldarroste che ha come teatro piazza della Libertà è scattata ieri sera, annunciata alle 18 nel cortile dell’oratorio femminile e nella chiesa del Suffragio con l’inaugurazione della mostra dei lavori delle terze medie a conclusione del progetto didattico sulla Grande guerra avviato proprio in collaborazione con le penne nere.

STAND APERTI anche questo pomeriggio con in programma anche il concorso che premierà la torta più originale, fantasiosa e bella e, in serata, il concerto della «Flyd house band». La festa proseguirà poi nella giornata di domani: alle 16.30 è tra l’altro in programma l’esibizione hip hop delle allieve dell’associazione sportiva trravagliatese «Officina del movimento». Ospiti della manifestazione gli «amici» che gravitano attorno al sistema di solidarietà delle penne nere: la cooperativa sociale «Il Vomere», l’Unicef e l’associazione «Giulio Bruno Nicolini». P.TE.