Tutti a tavola
per solidarietà
banchettando
con i Nomadi

È un appuntamento con musica, gastronomia e soprattutto umanità quello in cartellone per domenica a Bassano Bresciano. Lo si deve al Fan club dei Nomadi «La storia», che ha unito le forze a quelle dell’amministrazione comunale e della sezione dell’Avis per organizzare lo «spiedo vagabondo».

La manifestazione sarà ospitata dal Centro sportivo della cittadina, in via Martinengo, e sarà dedicata a una raccolta di fondi da devolvere alle associazioni «Crescerai», che si occupa della promozione e dello sviluppo di opere di solidarietà e di aiuti umanitari in diversi paesi del mondo, e «Scuolaba», che lavora alla promozione di progetti di assistenza dedicati ai bambini affetti da autismo e alle rispettive famiglie.

Naturalmente i fans dei Nomadi saranno soddisfatti, perchè l’evento porterà a Bassano Beppe Carletti, storico tastierista del gruppo nonchè fondatore della band nel 1964 insieme al compianto Augusto Daolio, e anche l’attuale voce solista della formazione, Yuri Cilloni.

Per saperne di più sull’iniziativa e per prenotarsi basta chiamare Fabio al numero 333 1813566, oppure contattare via messenger Piergiorgio Brichese entro la giornata di venerdì. D.BAR.

Suggerimenti