CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.09.2017

Uno sguardo alle stelle
l’altro alle auto d’epoca

Nel fine settimana Alfianello si trasformerà in un giardino fiorito. I balconi delle abitazioni del centro storico addobbati di decorazioni floreali faranno da scenario alla «Festa sotto le stelle», il tradizionale evento che saluta l’avvento dell’autunno. Ad aprire l’happening organizzato sotto l’egida della Pro loco con il supporto strategico dell’Associazione nazionale carabinieri di Pontevico e dell’Avis, sarà una notte cosmica.

L’appuntamento è fissato per stasera alle 20,30 in piazza Lodovico Pavoni teatro di una sessione di osservazione delle stelle e delle costellazioni guidata dal «Gruppo astrofili Franciacorta».

Il programma proseguirà domani dalle 10, sempre in piazza, con l’animazione della presentatrice Marialaura Vanini, e la sfilata di auto d’epoca per le vie del paese in collaborazione con il «Club auto moto d’epoca bresciano» e il «Club auto moto storiche Quinzano». F.PIO.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1