CHIUDI
CHIUDI

10.01.2019

Animali al freddo Circo denunciato

IL BLITZ DEI CARABINIERI FORESTALI. I militari hanno sequestrato alcuni animali del circo che durante le festività natalizie è stato presente a Brescia. «Animali detenuti in condizioni incompatibili con la loro etologia» è la ricostruzione degli inquirenti. In particolare si tratta di una giraffa, due zebre ed alcuni cammelli lasciati al gelo. Gli animali infatti dimoravano in strutture prive di sistemi di riscaldamento e la temperatura prevista per queste specie non può scendere sotto i 12 -15 gradi e sostavano all’esterno direttamente sull’asfalto, che al momento del controllo era ghiacciato. I responsabili della struttura sono stati inoltre denunciati anche per aver reclutato tre lavoratori in nero. •>PAG 10

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1