CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.04.2017

Classifica FT, c’è anche
la società bresciana Nsa

La bresciana Nsa è stata inserita nella speciale classifica, realizzata dal Financial Times con Statista, che ha analizzato più di cinquantamila società attive in ogni settore dell’industria premiando le mille che si sono distinte per il più alto tasso di crescita. In soli tre anni il Gruppo Nsa ha registrato una crescita del 106% e un tasso annuo di crescita composto (Cagr) del 27,3% entrando di diritto in questa classifica internazionale, che ha monitorato anche il livello di innovazione delle imprese e la capacità di generare posti di lavoro.

«Un attestato dei notevoli traguardi conseguiti in 16 anni di attività e un riconoscimento della leadership tra le società private del settore di mediazione creditizia», ha dichiarato Gaetano Stio, presidente del Gruppo Nsa. «Grazie all’elevata competenza e specializzazione dei nostri oltre 120 dipendenti - ha aggiunto Francesco Salemi, amministratore delegato - è stato possibile, negli ultimi 5 anni, accompagnare al finanziamento oltre 10.500 piccole e medie imprese».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1