CHIUDI
CHIUDI

13.03.2019

Debutta Corri per Abio: camminata per i bimbi

Abio Brescia, l’associazione per il bambino in ospedale, inaugura la prima edizione di «Corri per Abio», la camminata/corsa di gruppo non competitiva di 4 e 8 km per le vie del centro cittadino. ALL’EVENTO, che si terrà domani in concomitanza con «Corrixbrescia» e ne seguirà il tracciato, parteciperanno anche le altre sezioni dell’associazione presenti sul territorio provinciale: Abio Manerbio, Desenzano ed Esine. Il ritrovo è previsto alle 18.30 in piazza della Vittoria con partenza alle 19.30, anche in caso di pioggia. Ai primi 100 iscritti (il contributo è di 3 euro) sarà regalato uno zainetto azzurro con il logo Abio, un dépliant informativo e un palloncino da portare con sé durante la corsa. L'intero ricavato sarà devoluto all’associazione fondata nel 2016. Fin dal 2014 i volontari si occupano di sostenere e accogliere presso il reparto di Pediatria della Poliambulanza bambini e famiglie, al fine di attenuare i fattori di rischio derivanti dall’ingresso in una struttura ospedaliera. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1