CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.12.2016

Del Bono:
«Buon giorno per l’Italia e per Brescia»

Il sindaco Emilio Del Bono
Il sindaco Emilio Del Bono

«Una buona giornata per l’Italia e per Brescia», dice il sindaco Emilio Del Bono al momento di tagliare il nastro dell’Alta velocità.

«È UN GRANDE passo avanti per il nostro Paese che ha bisogno di investimenti su ferro, che il Corridoio mediterraneo venga completato per avere una struttura moderna a basso impatto ambientale, e che riconsegni il trasporto su gomma al passato». Ed è un passo avanti per la città che «grazie alla nuova connessione veloce - sottolinea il sindaco - diventerà più attrattiva di persone e capitali e già ora può contare su una Stazione riqualificata, dalla quale passano dieci milioni di persone all’anno».MI.VA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok