CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

Del Bono: «Un anno e riformo la Polizia locale»

Sui fatti di via Corfù Del Bono ha ribadito che 
non si è trattato di una guerra tra bande rivali. E la chiusura del bar Coccinella «è una buona notizia»
Sui fatti di via Corfù Del Bono ha ribadito che non si è trattato di una guerra tra bande rivali. E la chiusura del bar Coccinella «è una buona notizia»

Il primo cittadino di Brescia risponde a tono alle critiche della deputata e consigliera comunale del Carroccio, Simona Bordonali, che chiedeva un impegno preciso della Loggia sul versante della sicurezza. E Del Bono non si è tirato indietro: «Un anno di tempo per riorganizzare la Locale - ha replicato a Bordonali -. Dall’onorevole critiche strampalate, si dedichi a fare pressione con noi sul governo per potenziare la Questura». Come dire che Brescia è sicura e i fatti di via Corfù non preoccupano ma vanno semplicemente affrontati. •> PAG 13

ZAPPA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1