CHIUDI
CHIUDI

10.02.2019

E Beretta premia i «suoi» campioni

La premiazione degli atleti Beretta che hanno vinto medaglie nel 2018
La premiazione degli atleti Beretta che hanno vinto medaglie nel 2018

Beretta celebra i suoi campioni. La fabbrica d’armi di Gardone ha festeggiato gli atleti che hanno vinto una medaglia nel 2018: con la Federazione italiana tiro a volo, allo stand di Beretta è stata festa per Riccardo Filippelli, bronzo al Mondiale e Carta olimpica per Tokyo2020, Silvana Stanco (bronzo Mondiale e in possesso del pass per il Giappone), Martina Maruzzo (Oro Mondiale e Europeo Compak Sporting) e Cristian Camporese, bronzo Mondiale Compak Sporting. CON LORO anche il primo campione del mondo di para-trap categoria Sgu, Francesco Nespeca, Saverio Cuiciti, vice campione del mondo di para-trap categoria Sgl e Roberto Vezzoli, medaglia di bronzo al Mondiale Shotgun Ipsc.

M.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1