CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.06.2016

Emergenza traffico?
«La soluzione
è l’eli-taxi»

La passerella vista dallo spazio
La passerella vista dallo spazio

In occasione di The Floating Piers l’azienda bresciana Gawi lancia un nuovo servizio di «eli-taxi» come soluzione ai problemi legati all’arrivo nella zona dell’installazione artistica. All’evento sono attese 70 mila presenze giornaliere.

IL SERVIZIO elitaxi si propone come una soluzione intelligente per evitare traffico. I turisti provenienti dall’autostrada A4 potranno lasciare la propria auto in prossimità dell’uscita di Rovato, in un’area parcheggio di 2.000 posti auto situata a Cortefranca e godere del servizio che in soli 5 minuti li porterà in elicottero direttamente a Sulzano. Il servizio sarà disponibile dal mattino a tarda serata.GIU.SPAT.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1