CHIUDI
CHIUDI

12.02.2019

Il Manifesto della legalità in 4 incontri

Impresa e legalità a Brescia vanno a braccetto. Un concetto non scontato, tanto che l’Associazione Industriale Bresciana ha creato un manifesto d’intenti per «coniugare etica e sviluppo nella sfida dei mercati, nella sostenibilità ambientale e sociale del territorio, nella promozione del benessere collettivo». Il documento, che riporta i valori dell’associazione, gli obiettivi che ne scaturiscono e gli strumenti per realizzarli, verrà presentato in quattro incontri itineranti in provincia a partire da domani alle 17.30 nella sede della Fondital di Vobarno. GLI ALTRI incontri, stesso orario, sono stati programmati giovedì 28 febbraio alla Metal Work di Concesio, giovedì 7 marzo alla V.G.V. di Calvisano e il 14 marzo fra la Franciacorta e la Valcamonica, con location da definire. Parteciperà anche il colonnello Salvatore Russo, comandante della Guardia di Finanza: «A noi interessa intercettare le minacce della criminalità al sistema economico. Vogliamo far capire agli imprenditori onesti, la maggior parte, che siamo dalla loro parte».

SI.SAL.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1