CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.08.2018

L’Oasi prende il
volo. Oggi il
superbonus da 25

Una magnifica pizza gourmet proposta dall’«Oasi» di Leno
Una magnifica pizza gourmet proposta dall’«Oasi» di Leno

L’«Oasi» ha preso il largo. Sospinta la vento degli affezionati (ed evidentemente soddisfatti) clienti, la pizzeria di Leno dopo essere balzata in testa alla classifica generale ha accelerato ulteriormente la marcia, rafforzando la propria leadership fra i locali bresciani premiati dai lettori buongustai di Bresciaoggi. Alla vigilia del superbonus da 25 punti - oggi da ritagliare sulla prima pagina del giornale e poi da spedire o recapitare in redazione - l’«Oasi» vanta quasi il doppio dei punti rispetto alla seconda in classifica, la pizzeria «Fiocco di neve» di via Plan, a Montecampione, che è stata primatista assoluta nelle prime giornate della grande sfida alla ricerca della pizza più apprezzata dai bresciani. Al terzo posto «Prati Verdi» di via Fiume Oglio, a Pontoglio; ai piedi del podio «Da Maddalena», la pizzeria delle Bettole di Castenedolo che precede «La Casetta» di via Tartaglia, in città, e - lievemente più distaccate - la «Piz Bon» di viale Derna a Edolo e la nuova entrata «Stop & Go» di via Roma a Marone, protagonista di un debutto esplosivo, al sesto posto ex aequo della classifica generale. A completare la Top Ten provvisoria ecco «La Torretta» di via Cappelletta, a Ro’ di Montichiari, «Cimpizzeremo» di via Italia a Gussago e, a pari merito sul decimo gradino, la «Vesuvio» di via Mezzocolle a Desenzano del Garda e la «Crotte» di via Crotte, in città. A seguire «Ezio» di Lonato del Garda, «Exotic» della Pieve di Manerba, «Mediterranea» di Montichiari e «La Casetta» di Molinetto di Mazzano. Tutto questo grazie ai voti raccolti punto su punto, un «percorso fedeltà» che oggi potrà essere esaltato dal primo «superbonus» della grande sfida, il mega tagliando azzurro che va ritagliato, compilato e spedito (o consegnato a mano) al nostro indirizzo di via Eritrea 20. COMPLICI i tempi delle Poste, il coupon da 25 punti diventerà una sorta di «mina vagante» capace di rivoluzionare la classifica generale che si forma giorno per giorno. Un po’ di pepe su una sfida già di per sè appassionante, alla ricerca della pizza bresciana più apprezzata e gustosa. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1