CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018

La comunicazione d’impresa si impara all’ora di colazione

La presentazione in Loggia
La presentazione in Loggia

Sette appuntamenti gratuiti da mercoledì 21 marzo, sette colazioni da trasformare in un momento di crescita. È lo spirito che anima BreakfastPRO, seconda edizione di una serie di proposte e a cadenza mensile dalle 8 alle 9,30 nella sede di Propaganda 3, in via Solferino 4 a Brescia. L’orario insolito, spiega Michela Di Stefano, ideatrice dell’iniziativa e titolare di Studio 361° (società nata nel 2007 «per rispondere in modo puntuale alle esigenze di orientamento nel mondo della comunicazione della piccola e media impresa»), «consente ai partecipanti di non interrompere le loro attività lavorative e di iniziare la giornata con la giusta carica». L’OBIETTIVO dichiarato, sottolinea Di Stefano, è quello di rivolgersi alle PMI e ai freelance che desiderano sfruttare la meglio le nuove tecnologie nella loro attività professionale. Il programma di BreakfastPRO è e fitto. Si comincia il 21 marzo, relatore la stessa Di Stefano, apprendendo come «utilizzare un eBook come strumento di marketing». Il 19 aprile Patrizia Danesi parlerà di «come comunicare efficacemente», mentre il 17 maggio Enrico Del Sordo si occuperà di «campagne efficaci per aumentare il business». Il 21 giugno, artefice Patrizia Dolfin, focus su «comunicazione integrata, come combinare off e online». Il 20 settembre Samuele Reghenzi si concentrerà su «intelligenza artificiale prêt-à-porter», mentre Carlo Tagliabue il 18 ottobre discuterà di «sicurezza informatica». Ultimo appuntamento l’11 novembre con Paolo Santi, impegnato a condividere il tema «Facebook e Instagram Ads, il contenuto giusto, al momento giusto, nel posto giusto». Per informazioni e iscrizioni demo@studio361.it - 030.5240195. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune, conseguenza di una visione cara alla Loggia: «Guardiamo con interesse all’idea di offrire gratuitamente momenti di formazione», ha detto la vice sindaco Laura Castelletti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Mauro Zappa
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1