CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Le fiamme
avvolgono
azienda e tetto

Vigili del fuoco al lavoro di notte
Vigili del fuoco al lavoro di notte

Ore di lavoro, nella serata di sabato a Ghedi, per i vigili del fuoco, per un incendio divampato in un’azienda dismessa. Al civico 12 di via sabotino le fiamme hanno danneggiato pesantemente gli uffici e distrutto quasi completamente la documentazione cartacea che era ancora custodita.

LA PALAZZINA è risultata, al termine dell’attività di spegnimento e accertamento dei vigili del fuoco, pericolante e per questo ne è stato inibito l’accesso. I vigili del fuoco hanno ricevuto la chiamata poco prima delle 23 e sono rientrati solo nelle ore successive. Non è esclusa l’origine dolosa, qualcuno potrebbe essere entrato nel capannone e aver appiccato il fuoco.

Fiamme anche a Paspardo e danni ingenti a un’abitazione del centro storico a cui si è incendiato il tetto. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Breno e Darfo, ma anche cittadini che hanno aiutato a spegnere le fiamme. M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1