CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.06.2018

Le nuove sfide per una Brescia 4.0

«Ho saputo raccogliere consensi nell’elettorato dei 5 stelle e dei moderati che non sono disposti a farsi radicalizzare dalla Lega». Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono all’indomani della sua rielezione legge così il risultato che ha decretato il suo successo. Intanto è già tempo di mettersi al lavoro per la formazione della nuova giunta e per proseguire il lavoro sui diversi fronti aperti per il futuro della città, dall’ambiente alla sicurezza. Nel centrodestra c’è amarezza per la sconfitta ma anche la consapevolezza di una sfida difficile: «Siamo partiti in ritardo e sapevamo che non sarebbe stato facile sfidare un sindaco come Del Bono», dice Paola Vilardi •>PAG 8-9-10-11-12-14-15

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1