CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Montichiari capitale dell’emergenza

REAS. Grandi numeri di visitatori per la prima giornata del Reas-Il Salone dell’Emergenza, che si è aperto ieri al Centro Fiera di Montichiari. I visitatori per la maggior parte provengono dal mondo del volontariato civile operante nelle numerose associazioni italiane, molte delle quali aggregate alla Protezione Civile. Il Reas chiude domani. In questo week end sono attesi al Centro Fiera oltre 20 mila visitatori. Numerosi i gruppi provenienti dalla Germania grazie alla partnership con Hannover Fairs International GmbH, filiale italiana di Deutsche Messe, organizzatrice di Interschutz, la più importante fiera mondiale dell’emergenza. Gli orari di ingresso oggi sono dalle 9.30 alle 18 e domani dalle 9.30 alle 17.F.D.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1