CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.03.2018

«Ora si cerchi una soluzione improntata al buonsenso»

Un momento dello spoglio
Un momento dello spoglio

L’augurio che si arrivi presto a un governo viene pure dal presidente della Compagnia delle Opere Paolo Paoletti, che considera «disastrose» nuove elezioni a breve e si appella al «buonsenso» di mettersi insieme per pensare concretamente alle necessità del Paese, «peraltro molto note e di cui si parla tanto». LE RIFORME e il sostegno a un’economia traballante sono tra queste. «Prima del voto ne abbiamo parlato con esponenti della Lega e del Centrodestra, mentre M5S non ha voluto incontrarci, e ora vedremo se avranno la responsabilità di portarle avanti - dice -. Un’ulteriore battaglia per dimostrare chi è più bravo sarebbe disastrosa».

MI.VA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1