CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.06.2016

Sabato 25 «bollino rosso»
Più «tranquillo» il 1 luglio

Un battello sul lago d’Iseo
Un battello sul lago d’Iseo

Anche il muro delle 70 mila prenotazioni è stato abbattuto. I ticket già staccati dalla Navigazione Lago d’Iseo hanno raggiunto in queste ore quota 70.846. Le richieste stanno crescendo in modo esponenziale con l’avvicinarsi del varo della performance. Confermata la giornata da «bollino rosso» di sabato 25, con 8.690 corse già prenotate; un vero arrembaggio anche per domani, giorno di apertura (6.790 ticket) e per domenica 26 giugno (6.799).

LA GIORNATA più «tranquilla» continua ad essere quella di venerdì 1 luglio, con soli 2.167 turisti che usufruiranno del servizio dei battelli. Le tratte più «calde» restano naturalmente quelle che collegano Montisola con Iseo e Sarnico.

La prenotazione on line del biglietto dà diritto anche a «bloccare» un posto auto nei sei parcheggi convenzionati.

Anche in questo caso, gli ultimi giorni hanno fatto registrare un boom, con 1.689 prenotazioni, soprattutto a Iseo (818) e a Sarnico (646).C.REB.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1