CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.06.2018

Sei al Superenalotto: a Brescia un milione con il «sistemone»

Superenalotto: a Brescia una «quota» da un milione e 133 mila euro
Superenalotto: a Brescia una «quota» da un milione e 133 mila euro

È solo una frazione («solo» per modo dire) del ricchissimo Jackpot da 51 milioni 393 mila e 733 euro, ma la vincita è comunque milionaria e permette anche a Brescia di festeggiare il «sei» al Superenalotto centrato con l’estrazione di ieri sera. A IMBROCCARE la combinazione vincente (4, 17, 29, 55, 67, 70) è stato un «sistemone» precompilato di 45 quote, vendute in varie città l’Italia, fra cui la nostra: un anonimo bresciano ha infatti acquistato una di quelle 45 quote da 7 euro ciascuna e si è aggiudicato una fetta del super premio, per un importo di un milione e 133 mila euro. La giocata fortunata, come riferisce la Sisal, è stata registrata in centro a Brescia nella ricevitoria di corso Zanardelli. Le 45 vincite milionarie saranno distribuite a pioggia in tutta Italia, visto che il sistema proviene dalla «Bacheca» della Sisal, un portale dove le ricevitorie possono comprare quote di sistemi e rivenderle ai loro clienti. La mappa delle vincite: 5 quote, per un gruzzolo di oltre 5 milioni e mezzo di euro, sono state acquistate a Casal Fiumanese in provincia di Bologna, la località più fortunata; altre 4 a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze; tre a Campobasso e altrettante ad Atripalda in provincia di Avellino, poi una a ciascuno per altre 28 città tra cui Roma, Milano, Napoli, Venezia, Piacenza, Prato, Barletta, Molfetta e altre ancora fino appunto a Brescia: la «Dea bendata» è passata anche da qui. •

V.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1