CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.11.2017

Travolta mentre
attraversa:
è gravissima

Rilievi dopo l’incidente accaduto a Concesio ieri pomeriggio FOTOLIVE
Rilievi dopo l’incidente accaduto a Concesio ieri pomeriggio FOTOLIVE

Una donna di 55 anni è stata investita sulle strisce pedonali a Gavardo nel tardo pomeriggio di ieri, centrata in pieno da una Ford Focus guidata da un uomo di 73 anni che viaggiava dal centro del paese in direzione Salò. Probabilmente l’anziano non l'ha vista a causa della forte pioggia che in quel momento sferzava l’intero comune. L’impatto è stato violento e inevitabile: la donna è stata sbalzata sul cofano e sul parabrezza, frantumando i vetri sia del parabrezza che del finestrino lato conducente. A chiamare i soccorsi sarebbe stato lo stesso automobilista dopo lo schianto. Sul posto ambulanza Anc valle del Chiese e l’automedica. Sarebbe dovuto decollare l'elicottero da Brescia ma non è partito per problemi tecnici. La donna è stata portata allora subito in ospedale a Gavardo, per essere stabilizzata. Successivamente è stata trasferita al Civile di Brescia vista la gravità delle lesioni. Rimane i prognosi riservata in pericolo di vita. Per i rilievi pattuglia Polizia Stradale Salò.

ALTRI DUE INCIDENTI hanno tenuto impegnati i soccorritori nel pomeriggio di ieri. Il primo a Concesio, dove un’automobile con a bordo tre anziani, è finita rovinosamente fuoristrada. Fortunatamente i tre sono stati soccorsi e medicati, ma non hanno riportato ferite gravi.

Tanta paura ma nulla di grave in via Serenissima verso le 20 quando due automobili si sono scontrate. Sei i feriti, tra cui anche due bambini. Anche in questo caso i feriti sono stati ricoverati in codice giallo e non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto la Polziia Stradale e i Vigili del Fuoco di Brescia.A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1