CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.09.2017

Un buon Brescia
supera il Perugia
in rimonta: 2-1

Andrea Caracciolo e Dimitri Bisoli festeggiati dopo il gol partita
Andrea Caracciolo e Dimitri Bisoli festeggiati dopo il gol partita

Prima vittoria casalinga dell’anno per il Brescia, che batte 2-1 il Perugia in rimonta: decisivo l’ingresso in campo di Andrea Caracciolo, autore di un gol e di un assist in risposta alla rete siglata dal nordcoreano del Perugia Han al 4’ del secondo tempo.

LA PARTITA - Dopo un primo tempo di marca bresciana, ma senza gol, la squadra dell’ex Federico Giunta è passata in vantaggio con un colpo di testa di Han (al sesto centro stagionale) su cross di Pajac. La reazione del Brescia è stata propiziata dall’ingresso in campo di Martinelli (al posto di Ndoj, fischiato dal pubblico) e di capitan Caracciolo, che ha trovato il pareggio al 66’ in scivolata su un cross da destra di Machin. Quattordici minuti più tardi, all’80’ il Brescia ha ribaltato la partita: protagonista ancora una volta l’«Airone», che dalla sinistra ha messo al centro area un pallone sparato da Bisoli alle spalle del portiere. Festa grande in campo e sugli spalti per i primi tre punti interni della stagione.

IL RECUPERO - Già martedì la squadra di Roberto Boscaglia tornerà in campo a Terni nel recupero della partita rinviata per pioggia lo scorso 19 settembre. Si ri ripartirà dallo 0-0 del 20’ del primo tempo.

Martedì di nuovo in campo a Terni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1