CHIUDI
CHIUDI

12.07.2018

Via Cremona, stasera la festa del quartiere

Torna stasera la Festa di via Cremona, un appuntamento imprescindibile dell’estate in città. «Con le pinne, fucile ed occhiali» è l’evento più partecipato del tour «Quartieri in festa», che da anni promuove la socializzazione e l’animazione nei quartieri periferici di Brescia, organizzato dall’Associazione Viaggiare nel Tempo con il patrocinio del Comune di Brescia. L’edizione 2018 si presenta ancor più ricca e vede la partecipazione di un numero sempre crescente di attività commerciali allargate anche ad altri quartieri. Il programma, prevede l’apertura di tutti i negozi della via, il mercatino dei creativi, giochi e animazione per bambini, un’area dedicata alla moda ed ai consigli di esperti per l’estate con breve sfilata dei capi della collezione estate 2018. E ancora, un’area fitness, animazione no-stop in stile anni sessanta e moderna, numerosi punti ristoro, esposizione di auto e moto e numerose sorprese. Pizze e carbonara «a gogo» le attrazioni culinarie più attese. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1