CHIUDI
CHIUDI

13.03.2019

«Week&nd»: viaggi
di primavera, film,
libri e sapori

Un itinerario da non perdere tra colori e profumi nei parchi in fiore tra Parma e Reggio Emilia: è la proposta primaverile sul nuovo numero di Week&nd, l’inserto in omaggio domani con Bresciaoggi. Dal 23 marzo al 19 maggio i vivaisti esporranno le loro splendide piante nella Reggia di Colorno e nei castelli di Tabiano e Paderna. Non mancano naturalmente tutti gli appuntamenti, dalla musica al teatro, agli spettacoli del fine settimana in città e provincia.

 

Per quanto riguarda il cinema, riflettori sull’esordio cinematografico dell’ex ministro ed ex segretario dei Ds Walter Veltroni. Fra le altre proposte, il nuovo, attesissimo romanzo di Marco Missiroli, già candidato al Premio Strega. Una giornata sulle tracce di Napoleone è invece l’idea per un fine settimana culturale, con la visita al museo dedicato alla battaglia di Arcole. Infine i sapori, con l’atmosfera familiare di un ristorante sul Garda dove sentirsi a tavola come a casa propria. Chi invece vuole mettersi ai fornelli si può cimentare con ricette e ingredienti che rispecchiano i colori del sole e della primavera.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1