CHIUDI
CHIUDI

08.02.2019

A Puegnago tutti a scuola di sostenibilità

C’è tempo fino al 26 febbraio per iscriversi al corso «Conoscere il Garda Sostenibile», percorso che si svolge nella sala consiliare del Comune di Puegnago fino al 22 giugno, con il patrocinio e la collaborazione della Comunità del Garda, del Consorzio Lago di Garda Lombardia e della Fondazione Sviluppo Sostenibile. Il corso della durata di 250 ore è rivolto a tutti ed è di particolare interesse per insegnanti e formatori, operatori culturali, guide turistiche, imprenditori, amministratori, geometri, liberi professionisti, architetti e ingegneri. Le lezioni si terranno nelle giornate di martedì dalle 19 alle 22 e sabato pomeriggio dalle 15 alle 19. I LABORATORI e le uscite didattiche si svolgeranno il sabato mattina e la domenica mattina. La frequenza è obbligatoria: verrà rilasciato l’attestato di partecipazione solo a coloro che frequenteranno il 75% del monte ore totale. Le domande di iscrizione devono pervenire via e mail a info@gardalacus.it. Informazioni aggiuntive possono essere richieste alla stessa mail o telefonando al numero 331 2386503.

L.SC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1